I VIDEOCONSIGLI DI CARLO E FABIO

Nathan Hill, Wellness

Se Wellness sia il canto del cigno dell’amore coniugale contemporaneo o il resoconto di due anime che, affiancate, attraversano la vita pienamente, è da scoprirsi in questo affresco poderoso, ironico e tenero, e infine spietato di un’intera parte di mondo.

Questa storia inizia a Chicago, nel 1993. Elizabeth studia psicologia, Jack è fotografo: la loro è una storia d’amore che prende le mosse da un piccolo quartiere bohémien di artisti e studenti per poi arrivare al matrimonio e ad un figlio, ed infine scoprirsi dopo vent’anni, forse, cambiati. Ed è a partire da qui che si affonda nel cuore tematico di questo romanzo: la verità. Quanto ha senso questa parola? cosa è per noi? cos’è in una relazione?

Christophe Gavat, Omicidio a Cap Canaille

Un polar magnetico che racconta l’effimera ascesa e la rapida caduta di un aspirante boss della mala marsigliese, dove ogni singolo errore può rivelarsi fatale.

Un vecchio poliziesco d’atmosfera, dal sapore antico e moderno al contempo, che vi terrà con il fiato sospeso: per gli amanti di Simenon e Izzo, di Marsiglia, del pastis e del Mediterraneo…

Ovviamente, per tutti i libri che volete, potete chiederci la consegna a domicilio in tutta Italia: è totalmente gratuita a partire da ordini di 30 euro, e potete ordinare per email e anche via WhatsApp!